Missione Cremona Circuit - Ottobre 2020


Non c'è tempo per un aperitivo di fine estate ed il Capo ordina a Paola di entrare subito in azione!!

Deve recarsi al Cremona Circuit dove incontrerà l'agente segreto Margaret Dallospedale!!

La missione non si presenta facile anche perchè i nostri Agenti Segreti sono costretti  ad infiltrarsi nel Team Porsche della Scuderia Giulio Cabianca!

Tra tensioni e colpi di scena i nostri Agenti Segreti rieascono ad infiltrarasi benissimo e contattano così anche Il CEO di Cremona Circuit!

Sprezzanti del pericolo percorrono anche alcuni giri in pista con una Porsche Cup da gara della Scuderia Giulio Cabianca...

La missione si conclude con l'ennesimo successo ed ai nostri Agenti Segreti non resta che allontanarsi dalla zona operativa e riprendere le loro attività di copertura!!

Non resta che seguire l'episodio completo sul nostro canale YouTube!

Missione Verona - Agosto 2020


Sembrava un tranquillo pomeriggio d'estate a Verona per i nostri Agenti Segreti Paola Buonacara ed Elia Mastriani.

Una visita alla prestigiosa orologeria di Verona Cabianca ed un aperitivo da Miozzi Pasticcerie sembrano scandire il tempo di momenti spensierati.

Ma la tensione sale subito quando si accorgono di essere seguti da due sconosciuti.

In realtà si tratta di 2 agenti russi che operano con l'agenzia e sono stati mandati in supporto per una missione speciale proprio a Verona, il loro nome in codice è The Blonde Brothers

Si instaura subito un buon feeling tra gli Agenti Segreti che gestiscono alla perfezione lo scambio di valigetta con il pericolosissimo figlio prediletto del Chapo detto "il messicano" .

Il Capo in premio alla brillante riuscita della missione organizza una indimenticale serata alle Cantine Mazzi

Tra colpi di scena e tensioni la missione regala ai nostri Agenti Segreti anche momenti di spensieratezza tra shopping, musica e motori.

Imperdibile la visita a Linea Nostra Shoes e Va:BE borse

Molto emozionante invece la presentazione del nuovo di disco da parte dei Blonde Brothers nella suggestiva location di LP22 di Apache Customs

Prima di lasciarsi i nostri Agenti Segreti deicidono di passare una allegra serata con amici al Black Angus Verona

La missione è ormai conclusa ed i nostri Agenti Segreti si salutano nella speranza di rivedersi presto... ma i colpi di scena non mancano ed il finale riserva un finale a sospresa. Non vi resta che seguire tutto l'episodio sul nostro canale YouTube!

Missione Torino - Febbraio 2020

A Torino i nostri Agenti portano a termine una brillante missione.

Supportati dalla versatilità dellla MILITEM Hero raggiungono la capitale piemontese per dare inizio alle operazioni.

Il Capo ha sempre un occhio di riguardo per i suoi Agenti e li fa pernottare nel Glam B&B La Luna ed i Falò.

Ma non c'è tempo per rilassarsi e da ordine di entrare subito in azione.

Nonstante momenti di alta tensione, gli agenti (tra i migliori al mondo) portano a termine brillantemente lo scambio della valigetta ed il Capo li premia così con 2 ore di tempo libero che Paola sceglie di dedicare allo shopping.

A Torino per lo shopping c'è l'imbarazzo della scelta e Paola si concentra sul negozio  Acquaviva e su Vanoli quest'ultimo anche per accontentare le esigenze maschili!

Ormai dopo la brillante riuscita della missione la rilassatezza ha preso il sopravvento ed il Capo decide di offrire una fantastica cena al Bacalhau Osteria, dove Paola e Marco incontrano lo Chef Fabio Montagna

Anche la domenica scorre nella totale tranquillità e dopo un'indimenticabile colazione al B&B La Luna e i Falò, Paola e Marco raggiungono Cascina Pavassano dove incontrano Margherità Cavaglia che li accoglie con un super cool piccnic di  PICNIC Piemonte

Il tempo scorre veloce, ma per gli agenti si prospetta un'altra missione e lasciano Torino alla volta di una nuova località!

Sul nostro Canale YouTube potete seguire l'intero episodio!!



The Blogger Live Tour  2020 - Milano Italy 


crew@thebloggerlivetour.com

Questo sito Web fa uso dei cookie. Cliccando su "Accetto", dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie.

Accetta